L'impresa

F2 è una Società a Responsabilità Limitata con capitale sociale sottoscritto e versato di 404.000, fondata nel 1998, specializzata nello sviluppo di progetti di innovazione e nel supporto alla creazione di sistemi avanzati per la valorizzazione del patrimonio culturale e delle risorse economiche territoriali attraverso le nuove tecnologie, con un particolare focus sulle prospettive emergenti delle economie dell’esperienza e dell’identità.

F2 dispone di due principali sedi operative a Prato e a Cagliari, dove ospita anche le proprie strutture di ricerca in un contesto moderno, completamente cablato e dotato di tutte le facilities di connettività, didattica, teleconferenza ed elaborazione dati. Dispone inoltre di sedi operative e commerciali a Turri (VS), nel cuore della Sardegna, e a Salerno.

F2 si distingue per la forte integrazione di profili tecnici e umanistici che producono una sintesi speciale ed efficiente adatta ad affrontare le sfide proposte dalla società dell’informazione. Il team aziendale di F2 è costituito da 15 risorse permanenti (dipendenti a tempo indeterminato) altamente qualificate (esperti nel campo delle scienze umane ed esperti IT) che coprono i ruoli chiave dei settori aziendali. Un numero variabile di altre risorse sono in forza a supporto di commesse particolari e sono, di conseguenza, soggette a rinnovo periodico.